IMF(Impossible Mission Force)

Il sistema GWEN, "antenato di HAARP"

17 aprile 2013
Geo-ingegneria clandestina
 Il sistema GWEN (Ground Wave Emergency Network, ovvero “Network di emergenza a Onde di Superficie), è un sistema operativo negli USA dalla metà degli anni ’90, che è stato costruito ufficialmente per difendere i sistemi di lancio dei missili nucleari dagli impulsi elettromagnetici (EMP) che potrebbero essere conseguenti ad una esplosione di bombe atomiche ad alta quota (lanciate dai sovietici). La costosissima rete del GWEN è composta da impianti trasmittenti distanti fra loro 300 chilometri, ognuno con un raggio di copertura di circa 400/500 chilometri.
Il sistema GWEN è stato costruito per funzionare su frequenze tra i 150 e i 175 kHz (tra 150.000 e 175.000 cicli al secondo) da una parte, e su frequenze tra 225 e 400 MegaHertz dall'altra.
La costruzione di tale sistema ha suscitato molte perplessità e resistenze popolari. Spesso i residenti nelle zone vicine alle installazioni del GWEN hanno protestato perché tale impianto li rendeva un obiettivo per i missili dei sovietici. In ogni caso con la fine della guerra fredda e diminuizione del budget per la difesa il sistema GWEN non è stato ultimato (restavano da terminare ancora 25 postazioni) un sistema di comunicazioni satellitari ha preso il suo posto e i fondi per il suo mantenimento sono stati tagliati. Ma possiamo essere sicuri che tale enorme e costosa costruzione sia stata realizzata solo per essere abbandonata?

LE MINACCE DELLA GEO-INGEGNERIA di James Corbett.

17 aprile 2013
Geo-ingegneria clandestina
 Il ricercatore e attivista Dane Wigington ha documentato preoccupanti cambiamenti nell'ambiente conosciuto come la geo-ingegneria. Ciò include varie tecniche di modificazione del clima, come le scie chimiche e HAARP. Grazie agli sforzi fatti con le particelle metalliche delle scie chimiche che sono state rilasciate nell'atmosfera, stiamo vivendo ad un "oscuramento globale", in cui il 20% dei raggi del sole non raggiungono la superficie diretta del pianeta, 

Armi psicotroniche e scie chimiche

17 aprile 2013
Geo-ingegneria clandestina
 Gli esperimenti cui sono stato sottoposto negli anni ’80, oggi vengono sviluppate sulla totalità della popolazione. Le armi psicotroniche, prima di Chernobyl, nei trattati della NATO, venivano definite armi disumane. Erano dopo la categoria ” non letali”, dopo il nucleare chimico batteriologico.
Queste armi oggi sono in attività, sono in funzione. Non funzionano esclusivamente con irraggiamenti di HAARP, o di altre tecnologie. Funzionano anche con la luce del sole, e hanno effetti dannosissimi sul ciclo del carbonio. Le molecole del carbonio sono quelle che nel nostro DNA raccolgono informazioni dalla luce solare, per modificare il nostro sistema immunitario, soprattutto adeguarlo alla qualità diversa della luce del sole in questa fase.
Queste armi sono già attive. I primi che studiarono il lavaggio del cervello -come veniva chiamato durante l’ultima guerra- gli inventori di questa tecnologia, sono stati i gesuiti. Dopo di loro i russi e poi gli americani.

Aerei militari non autorizzati o autorizzati da chi?

17 aprile 2013
Geo-ingegneria clandestina
 Aerei militari non autorizzati o autorizzati da chi? e per quali scopi? cosa ci fanno respirare? per quali sporchi e loschi motivi o piani? avvelenarci lentamente? farci un controllo mentale? far funzionare armi atomiche invisibili? creare uno scudo antimissile a laser come quello che studio Nikola Tesla? mettere in funzione armi belliche come...
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy